info@simpac.it +39.039570058

Espositori da banco per farmacie all’Healthcare Packaging Expo

L’edizione 2017 dell’Healthcare Packaging Expo di Las Vegas

Dal 25 al 27 settembre 2017 avrà luogo a Las Vegas l’Healthcare Packaging Expo, la più grande fiera espositiva dei prodotti packaging utilizzati nell’ambito dell’assistenza sanitaria. All’evento parteciperanno produttori, fornitori e tantissimi ospiti interessati a conoscere le ultime novità del settore; la fiera, infatti, rappresenta un’occasione per intraprendere nuovi progetti, condividere le proprie idee con i colleghi e trovare valide ispirazioni per rilanciare con successo la propria attività. Gli eventi in programma sono tantissimi e meritano di essere presi tutti in considerazione.

Fiera del packaging: espositori da banco per farmacie e molto altro ancora

L’Healthcare Packaging Expo vedrà protagonisti gli espositori da banco per farmacie e molti altri articoli promozionali dedicati ai settore della salute e del benessere. In tutto saranno presenti più di 2000 espositori che metteranno in bella vista i macchinari di ultima generazione; non mancheranno approfondimenti sulle moderne tecnologie e sui materiali più innovativi che possono essere utilizzati per il packaging del settore farmaceutico. Il principale obbiettivo degli espositori e degli eventi in programma, infatti, è proprio la scoperta e l’approfondimento di nuove soluzioni in grado di aumentare la funzionalità e la sicurezza dei prodotti nonché l’efficienza e la produttività dell’azienda.

Una panoramica sui settori merceologici e sui visitatori della fiera

I settori merceologici più rappresentati all’Healthcare Packaging Expo saranno essenzialmente il settore medico, quello farmaceutico, il settore biologico e quello dei dispositivi medicali. I partecipanti potranno tranne diversi spunti e capire come rinnovare il proprio brand per potersi affermare in un mercato altamente competitivo. Tra i visitatori che prenderanno parte all’evento, quindi, non mancheranno ingegneri, direttori aziendali, responsabili del settore marketing, addetti alle vendite, produttori, supervisori di reparto, addetti al controllo qualità, ricercatori, designer e, ovviamente, consumatori e potenziali acquirenti.

simpac

Your Turn To Talk

Leave a reply:

Your email address will not be published.