info@simpac.it +39.039570058

Totem pubblicitari personalizzati: caratteristiche, usi e vantaggi

Che cosa sono i totem pubblicitari?

I totem pubblicitari rappresentano uno dei prodotti più diffusi in ambito promozionale. Ampiamente utilizzati nei canali della grande distribuzione nonché in occasione di ferie ed eventi, i totem vengono impiegati anche all’interno dei punti vendita per promuovere un’iniziativa, una novità, un’offerta. I totem pubblicitari sono un prodotto insostituibile che può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente; dimensioni, materiali, design: ogni aspetto può essere ridefinito su misura.

Caratteristiche e impieghi dei totem pubblicitari

I totem pubblicitari vengono realizzati generalmente in cartone ondulato e in cartoncino teso, due materiali versatili e resistenti. Essendo un elemento utilizzato a scopo promozionale, il totem viene impreziosito con loghi, immagini, slogan e altri messaggi pubblicitari. Il totem può avere diverse forme, dalla classica struttura a parallelepipedo a quella cilindrica; questo elemento pubblicitario, inoltre, può essere completato con piccoli scaffali e scomparti realizzati sempre in cartone ondulato: il totem si trasforma così anche in espositore per mettere in bella vista volantini, depliant, brochure, gadget e persino prodotti disponibili per l’acquisto.

Totem pubblicitari personalizzati: i principali vantaggi

I totem pubblicitari personalizzati consentono al cliente di definire tutti i dettagli di questo articolo promozionale. I totem possono essere personalizzati dal punto di vista del design, delle dimensioni, della grafica o degli accessori; è fondamentale, a questo scopo, il confronto continuo tra azienda e cliente durante la fase di progettazione dell’articolo. Dopo aver esposto le proprie necessità e preferenze, il cliente può richiedere la consulenza di un team di esperti in grado di individuare con facilità la soluzione più adatta a soddisfare le specifiche esigenze. Un totem personalizzato si adatta perfettamente all’ambiente e consente di promuovere il brand nel modo migliore: la cura dei dettagli, nello specifico, è determinante per il corretto posizionamento del prodotto.

simpac

Your Turn To Talk

Leave a reply:

Your email address will not be published.