info@simpac.it +39.039570058

Assemblaggio/logistica – vendita scatole di cartone Milano

Servizi per logistica e assemblaggio

scatole di cartone

Simpac si occupa già da diversi anni di servizi per la logistica e l’assemblaggio nella zona di Milano. La vendita scatole di cartone Milano è uno dei servizi principali dell’azienda, da sempre impegnata per fornire soluzioni vantaggiose alle aziende e a chiunque desideri sfruttare le nostre competenze per la sua attività.

Le scatole di cartone proposte dalla Simpac sono supporti fondamentali per tutte le operazioni di logistica e di stoccaggio: resistenti e affidabili, sono disponibili in vari modelli per assecondare le esigenze più svariate. La vendita scatole di cartone Milano è parte integrante del nostro core business e si inserisce nell’ampia gamma di servizi e di soluzioni per aziende e professionisti.

Vendita scatole di cartone Milano

Milano è uno dei centri economici del Paese e sono numerose le aziende e le imprese che quotidianamente si occupano di logistica: Simpac lavora al fianco di queste attività per offrire il miglior supporto possibile, anche attraverso la vendita scatole di cartone Milano. In un’ottica di semplificazione e supporto, le scatole di cartone sono divise per tipologia di materiale in base alla destinazione d’uso, così da offrire ai clienti il supporto più idoneo per la loro attività specifica. È anche possibile realizzare scatole di cartone personalizzabili su richiesta, per assecondare specifiche esigenze.

Tipologie scatole di cartone  

Le scatole di cartone sono solitamente realizzate in cartone ondulato, il materiale cartaceo più resistente per questo genere di attività. Sia i due fogli esterni che quello ondulato interno possono essere realizzati in diversi materiali di cartone, per conferire alla scatole una maggiore o minore resistenza e rigidità. L’attività di vendita scatole di cartone Milano si propone di offrire soluzioni specifiche, in carta Kraft o riciclata, in modo tale da garantire la giusta qualità e il giusto sostegno per qualsiasi lavoro sia necessario compiere. La fase progettuale è la più importante ed è corroborata dalle indicazioni del cliente per un produzione finale in linea con le aspettative.

simpac

Your Turn To Talk

Leave a reply:

Your email address will not be published.