info@simpac.it +39.039570058

Che cosa sono gli espositori permanenti in plexiglass e metacrilato

Gli espositori in plexiglass e metacrilato sono un accessorio promozionale perfetto da utilizzare come arredo permanente all’interno di un punto vendita specializzato. A differenza dei totem e dei display in cartone, infatti, gli espositori in plexiglass sono meno comodi da trasportare e da adattare in contesti differenti; questi articoli di qualità, perciò, vengono scelti essenzialmente come complementi d’arredo permanenti. Gli espositori, disponibili in un’ampia gamma di dimensioni e design, possono essere personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente.

Totem in plexiglass e metacrilato: caratteristiche e tipologie

I totem in plexiglass e metacrilato sono un articolo dal design sobrio ed essenziale; essendo trasparenti, gli espositori in plexiglass possono essere adattati a qualsiasi contesto e personalizzati in tanti modi differenti. Rispetto ad altri materiali termoplastici, inoltre, il plexiglass si rivela particolarmente adatto all’uso all’aperto. Una delle principali caratteristiche offerte da questo materiale, infatti, è proprio l’elevata resistenza: questa peculiarità rende il plexiglass un materiale perfetto da utilizzare nel settore pubblicitario e per la produzione di complementi d’arredo. I totem in plexiglass devono essere scelti come elemento d’arredo permanente, anche perché questo materiale è sensibile a graffi e abrasioni; in caso di rottura, inoltre, il plexiglass tende a scheggiarsi e deve essere quindi sostituito.

Impieghi e vantaggi dei totem in plexiglass e metacrilato

I vantaggi più significativi offerti dai totem in plexiglass e metacrilato sono senza dubbio la resistenza e la versatilità. A seconda delle esigenze, gli espositori possono assumere le forme più disparate ed essere utilizzati per mettere in bella vista qualsiasi tipo di prodotto, dai volantini ai gadget, dai prodotti in offerta alle ultime novità. Il design leggero ed essenziale, infine, consente di completare l’arredamento del punto vendita con un dettaglio sobrio e ricercato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: